Diritto di cancellazione

Rimborso

Diritto di recesso

Politica di restituzione di 30 giorni

Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che avete 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per richiedere un reso.

Autorizzazione alla restituzione

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • Non indossato o non utilizzato
  • Con i cartellini originali
  • Nella confezione originale
  • Accompagnati da uno scontrino o da una prova d'acquisto

Come avviare una restituzione

Per prodotti difettosi o danneggiati: Se l'articolo è difettoso o danneggiato, contattateci immediatamente all'indirizzo info@carlighrts.ch. 

Per la fedeltà del cliente: Se avete cambiato idea sul prodotto, questo deve essere restituito nella sua confezione originale e non aperta per poter essere rimborsato. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e gli articoli restituiti senza previa comunicazione non saranno accettati.

Ispezione e rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi comunicheremo lo stato del vostro rimborso. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 3 giorni lavorativi. La banca o la società emittente della carta di credito potrebbero impiegare ulteriore tempo per elaborare e pubblicare il rimborso.

Contattateci

Se sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi da quando il reso è stato autorizzato e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@carlights.ch.

Per ulteriori domande sui resi, non esitate a contattarci all'indirizzo info@carlights.ch.